Pilota una navicella spaziale prima che si distrugga
I gamer incalliti della vecchia scuola non potranno lasciarsi sfuggire questo gioco straordinario sviluppato dallo studio indie Flippfly dato che, scaricando il file APK del titolo, avranno a disposizione una fantastica esperienza di gioco basata sui titoli arcade tradizionali. Qui, la nostra missione sarà pilotare una navicella spaziale ed arrivare il più lontano possibile prima che si schianti inevitabilmente.
Una vertiginosa esperienza minimal
Race the Sun: Challenge Edition è un arcade ricco di azione dalla grafica 3D sobria ed in stile low poly, in cui ci metteremo al comando di una navicella alimentata dall'energia solare.
Si tratta di una corsa contro il tempo dato che, non appena il veicolo resterà senza energia, si schianterà a terra, ed è proprio per questo motivo che, nel disperato tentativo di ritardare l'inevitabile, dovremo raccogliere propulsori di velocità e invertire il tramonto, anche se si tratterà di una soluzione solo temporanea.
Lanciati verso il tramonto a velocità vertiginose in una inutile corsa contro il tempo.
L'avanzamento della navicella è automatico e la nostra attività consisterà nel toccare i lati dello schermo per schivare gli ostacoli e raccogliere item, anche se potremo regolare l'intensità dei giri e fare capriole.
Il risultato è una vera delizia, vantando una grafica spettacolare che ci permetterà di lasciarci trasportare da un'atmosfera opprimente e futuristica ben elaborata. Inoltre, il gioco presenta varie opzioni con cui personalizzare la navicella e se si schianta, quanto meno potrà sfoggiare il suo aspetto migliore, no?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni